Vorresti scrivere anche tu sul nostro blog su Splinder? Perfetto! Lasciaci qui il tuo nick esatto di Splinder... riceverai l' invito per partecipare poco dopo
Partecipanti (oltre i membri dello staff): pinkprincess91 o0Fabiana0o xSummerBreezex BlasfemDoll Summer89 Mikaru ChemicalQueen icedragonfly LuDoAvRiL4EvEr bunnyl pikkolafrancy LoHllipop xfranc3sca PinkGirl92 Poupee7 xDeax WholeHeart
Edited by × Stellina Stilosa × - 30/11/2008, 14:10
"Ho un problema di abuso di sostanze." "...Quali?" "le scarpe!" ♥ (Sex and the City) ...Doyouwantfollowme? ·
Group: ~ boss ~ Posts: 6285 Location: Vicenza, the Palladio's city.
Status:
Lo staff verrà aggiunto automaticamente. Ok ragazze? Ora elimino le risposte dei moderatori sennò si crea troppa confusione. Riapro in Saletta Mod & Admin. Aspettiamo altre adesioni per il blog.
I fiori cantano ma io nn sento E nella testa mia c'è un treno lento Che viene avanti in un binario morto Mi va tutto storto SE TU NON SEI CON ME I giorni durano una settimana Le notti iniziano con la mattina Qualcuno chiama chiede come sto Rispondo non lo so SE TU NON SEI CON ME
Questa è la MIA FIRMA, gioco a shangai con le vostre gambe se copiate qualcosa! Ripeto: Non prelevate nulla, o vi spezzo le gambine e ci gioco a shangai. Grazie a NellyJ89 per Avatar e Icon. <3
Group: ~ boss ~ Posts: 6285 Location: Vicenza, the Palladio's city.
Status:
CITAZIONE (~ Stellina__ @ 11/7/2007, 17:32)
ehm..e io ke non ho Splinder come faccio?! O.O mi devo iscrivere?! *-* perchè mi piacerebbe partecipare al blog del Pink Blood *______*
Bè se ti va di scrivere nel blog del Pink Blood sì, l'unica è iscriversi a Splinder.
I fiori cantano ma io nn sento E nella testa mia c'è un treno lento Che viene avanti in un binario morto Mi va tutto storto SE TU NON SEI CON ME I giorni durano una settimana Le notti iniziano con la mattina Qualcuno chiama chiede come sto Rispondo non lo so SE TU NON SEI CON ME
Questa è la MIA FIRMA, gioco a shangai con le vostre gambe se copiate qualcosa! Ripeto: Non prelevate nulla, o vi spezzo le gambine e ci gioco a shangai. Grazie a NellyJ89 per Avatar e Icon. <3
Ragazze, fatemi finire di sistemare il blog e vi manderò l' invito. Comunque registrarsi su Splinder è facilissimo: si deve andare nella home http://www.splinder.com e poi cliccare sulla scritta "Iscriviti!" (è abbastanza grande xD)
EDIT: ho mandato l' invito a tutti. Per accettare dovete controllare tra i messaggi privati di Splinder.
Edited by × Stellina Stilosa × - 12/7/2007, 16:34
"Ho un problema di abuso di sostanze." "...Quali?" "le scarpe!" ♥ (Sex and the City) ...Doyouwantfollowme? ·
Parlami, Parlami, senza dire niente, parlami dai.. Cerca nel cuore. Dimmelo, Dimmelo, Quello che ci serve, Ora o mai più.. Fatti mangiare. Fatti sentire, Fammi sentire, Sentire.
Fatti sentire, come dovessi morire. Io sono qui, ne son quasi certo. Io sono qui, te ne sei accorta. Ci son treni che non ripassano, ci son bocche da ricordare. Ci son facce che si confondono, E poi ci sei, TU
How I wish, how I wish you were here. We're just two lost souls swimming in a fish bowl, year after year,running over the same old ground. What have we found? The same old fears. Wish you were here.